Istituto Comprensivo di Torbole Casaglia

Comunicazione 13 colloqui generali e colloqui settimanali scuola secondaria di I grado

Comunicazione n. 13

Torbole Casaglia 12/10/2016

Ai Sigg. genitori Scuola Secondaria primo grado

Si comunica che i colloqui con gli insegnanti si svolgeranno negli orari indicati, tutte le settimane dei seguenti periodi:

1° periodo dal 17 OTTOBRE 2016 al 21 GENNAIO 2017

2° periodo dal 20 FEBBRAIO 2017 al 20 MAGGIO 2017

I tempi in cui i colloqui sono sospesi corrispondono ai periodo degli scrutini del 1° e 2° quadrimestre, nei quali è prevista comunque la comunicazione con gli insegnanti attraverso la scheda di valutazione.

Per i genitori che sono impossibilitati, per motivi di lavoro, a partecipare a quelli del mattino, sono riservati i due

COLLOQUI GENERALI

Martedì 20 dicembre 2016 dalle ore 15.00 alle ore 18.30

Mercoledì 19 aprile 2017 dalle ore 15.00 alle 18.30

La richiesta di partecipazione ai colloqui generali va fatta attraverso la compilazione della scheda allegata.

Naturalmente rimane sempre, per tutti, la possibilità di concordare con gli insegnanti altri momenti,per situazioni particolari.

Considerata l’importanza della collaborazione con le famiglie degli alunni, i genitori sono invitati a partecipare ai colloqui regolarmente.

Dott.ssa Mariarosaria Marinaro